venerdì 21 febbraio 2014

[Diario]: Guardians of the Galaxy

Gentili,

è da poco uscito il trailer di un nuovo grande film  targato Maccio Capatonda Marvel, qui sotto dovreste vederlo grazie a Youtube:


il mio commento? lo stesso che ho lasciato sotto il blog del buon Doc Manhattan :

il trailer mi ha scimmiato di brutto, ho King Kong che urla frasi come un velociraptor del Jurassic Park! 

A mente fredda ho grande paura perchè James Gunn si è ritrovato una crew tecnica tutta Marvel-Imposta caduta dall'alto, come D'Esposito (ci vado poco sul set ma rispettate le consegne), Alonso (fammi vedere come vengono i visual FX in postproduzione) e Fine (che sia tutto Toys-Oriented altrimenti a casa tutti): Insomma gente con cui Gunn non ha mai lavorato e abbastanza ingombranti. Al suo fianco per la seconda unità invece c'è il veterano Jamie Christopher che ha esperienza da vendere sulle sequenze in greenscreen e action. 

La grande incognita ovviamente è nello script doctor del film, ovvero Nicole Perlman. Ovviamente ha in se il DNA Disney dopo il periodo di studio nel Disney-ABC Writing Program (il laboratorio della disney per sceneggiatori) e questo deve aver reso sicuro D'Esposito nella scelta dopo il licenziamento di Chris McCoy. c'è d'avere paura... mhmmm non so... la Nicole Perlman ama la fantascienza (grande esperta della tragedia del Challenger) e i suoi dialoghi le sono valsi vari premi, di commedia ne sa dall'esperienza su EastEnders (della BBC). 

Incrocio le dita e ascolto le urla di King Kong! 

ah se avete dubbi su chi sono i Guardiani della Galassia, adesso vi spiego... mhmmm #credici: ecco wiki, fatevi una cultura.

State in ordine e alla prossima.

Eh la polaroid?... nahhh alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento